mercoledì 6 aprile 2011

Assignment 3

   Niente regole , niente confine, di tutto può avenire ... la finestra evoluta del pc è una parte molto bella della nostra vita . Possiamo trovare le cose che vogliamo quando e come vogliamo. Non posso dire che e il massimo perche sempre ci sarà qualcosa di piu ...però per me è il massimo.
          Sono enormi passi tecnologici ,un era che non si ripetera , se la posso chiamare cosi ''L'era di internet'' ...Coltivare ,crescere ,espandere... veramente che a me non mi sembrava una cosa per cui si poteva scrivere , in verita vi dico che non ci ho mai pensato e devo dire: 'Grazie per questa compito'. Tutte quelle pagine mi hanno fatto rifletere, la complessita delle cose che noi oggi usiamo cosi facilmente e ci sembrano cose che si sanno da sempre .. per me non era cosi dopo avver letto gli testi ..la cosa è molto piu complessa ,anche organizzata e ordinata per bene .
      Il bello di questi giorni e che la mia conesione internet non va cosi bene(per non dire che non funzionava per niente) ,in questi casi io sento la vera importanza. Ciascuno di noi ha datto un riasunto e in essa la sua opinione, nelle nostre teste girano le stesse idee?.. Non credo, pero 'coltivare le conesioni' era di tutti, un bisogno vitale e non si può stare senza.
                                                                                                                           
       Non voglio allungarmi tropo però in questo corso di informatica sto imparando molto di più di quanto pensavo che si faceva ...

Nessun commento:

Posta un commento